Vieni a giocare con noi

Come Partecipare ?


La Sezione WARGAME di SAN MARINO GAME CONVENTION, da quest'anno punta a rilanciare l'evento dando più importanza ai giocatori e al GIOCO GIOCATO.
Che sia un singolo scenario, un mega-scenario o un Torneo apriamo i nostri spazi a tutti gli appassionati di Wargame con miniature che sia Storico o Fantasy che vogliano venire vogliano condividere con altri la loro passione.

Noi forniamo il supporto logistico inteso come spazi e tavoli a voi lasciamo la parte divertente, giocare ed organizzare il vostro spazio, il tutto gratuitamente. 

Da quest'anno sarà possibile anche giocare nella serata di sabato, arrivare con calma nella mattinata, predisporre il tavolo da gioco e iniziare a giocare nel pomeriggio potendo continuare nella serata.
Il centro convegni è ben attrezzato con vasto parcheggio e annesso albergo, si trova a 15 minuti dall'uscita di Rimini Sud.

Può essere l'occasione per rivedere amici, riunire la comunità intorno ad un tavolo a un torneo e magari trovare nuovi giocatori (che non fa mai male).

Allora cosa aspetti ???
Clicca qui e scopri come partecipare 









Powered by Blogger.